SpritzMoon Strategia 2022
--
SpritzMoon Crypto Token sceglie la sicurezza e la solidità degli obiettivi per la crescita del progetto 100% made in Italy.
La decisione di lasciare PancakeSwap per tutelare la sicurezza dei propri Holders è stata una scelta quasi obbligata da parte del crypto token. La strategia futura punta infatti sulla quotazione in Exchange Centralizzati per evitare attacchi Hackers e tutelare tutti gli investitori che hanno scelto e sceglieranno SpritzMoon, credendo nella solidità del progetto rispetto ad altri token presenti sul mercato.
Lo switch sul nuovo contratto 0x6fC39AC154cfd20F1951A2823Abab7ec471B783a è attualmente in corso ed entro fine gennaio verrà concluso. Tutti gli Holders riceveranno, in automatico, sui loro wallet i nuovi “SpritzMoon” ed a switch concluso visualizzeranno il feed price ed il controvalore aggiornato, collegato a CMC e Folgory Exchange.
Gli Holders potranno entrare o uscire dal token aprendo un account (gratuito) presso Folgory Exchange,inviando i propri SpritzMoon tokens scambiandoli con la coppia SpritzMoon/Bnb e SpritzMoon/Eur. Il Team è già al lavoro per quotare SpritzMoon su altri Exchange di primaria importanza entro il primo semestre 2022.
Sempre nel primo semestre verrà effettuata la prima donazione verso un’associazione molto attiva nel campo della prevenzione per un uso moderato dell’alcool, principalmente quando si è alla guida.
Ulteriori novità e sviluppi verranno comunicate sui canali ufficiali (sito web, Twitter, Telegram,Medium, Instagram) a tutti gli appassionati di SpritzMoon Crypto Token, come sempre,in tempo reale.